TELEMEDICINA PER GLI AVVOCATI DI ROMA: CONVENZIONE TRA ENEL X E POLICLINICO GEMELLI

TELEMEDICINA PER GLI AVVOCATI DI ROMA: CONVENZIONE TRA ENEL X E POLICLINICO GEMELLI

Telemedicina per gli avvocati. Promuovere la salute dei professionisti con l’adozione di un innovativo servizio che consenta di sviluppare un’assistenza sanitaria personalizzata e digitale, in totale sicurezza e nel rispetto della protezione dei dati. Questo l’obiettivo della convenzione firmata da Enel X e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

GEMELLI foto

Nella foto, da sinistra a destra: Avv. Borgheresi, Delegato Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, Prof. Landi, Direttore UOC Medicina Interna Geriatrica FPG, Alberto Piglia Head of e-Health Enel X e Roberto Battisti, Direttore Attività Privata e Customer Service Gemelli Curae.

L’accordo prevede la possibilità per gli iscritti e i loro familiari di usufruire, a condizioni di costo agevolate, di Smart Axistance e-Well, l’applicazione di telemedicina progettata da Enel X in collaborazione con il Policlinico Gemelli. Uno strumento che consente di migliorare la propria qualità di vita attraverso un percorso di benessere personalizzato.

Con questo accordo che coinvolge più di circa 30mila liberi professionisti, Enel X si conferma un partner tecnologico di riferimento per tutte quelle aziende e ordini professionali che intendono innovare i propri modelli di welfare, cogliendo a pieno le straordinarie opportunità concesse dalla Telemedicina”, dichiara Alberto Piglia, Head of e-Health di Enel X. E aggiunge: “Con questa convenzione l’Ordine degli avvocati di Roma dimostra la sua profonda attenzione al benessere dei propri iscritti e lungimiranza nell’offerta dei servizi di prevenzione”.

Commenta Marco Elefanti, Direttore generale della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS: “Questa soluzione di telemedicina sviluppata in tempo di Covid per assistere da remoto i pazienti del Gemelli affetti da coronavirus, trova oggi una nuova applicazione grazie a noi e a Enel X, in una partnership che fonde e integra la nostra esperienza clinica con il loro know-how tecnologico. Si tratta di un programma di wellness orientato alla prevenzione e all’acquisizione di corretti stili di vita pensato per le aziende e per il mercato retail”.

 

 

Share this: